Progetto Rischiometro

Progetto Rischiometro

Semaforo Verde

Grazie per aver compilato la prima fase del Rischiometro.

L’Azienda, in prima analisi, potrebbe aver adottato un sistema di gestione degli aspetti legati alla salute e sicurezza adeguato e pertanto i rischi di incorrere in sanzioni e condanne è da ritenersi basso.
In caso di infortuni e malattie professionali la sua figura potrebbe non avere implicazioni personali (reato di lesioni colpose e o omicidio colposo).

Continua a compilare la seconda parte del questionario per ottenere un’analisi dettagliata del rischio a cui è esposta in questo momento la tua azienda. Inserisci la ragione sociale della tua azienda ed il tuo numero di telefono per proseguire.

Benvenuto su calcolailrischio.it, l’applicazione che ti permette di valutare in autonomia la sicurezza nei tuoi ambienti di lavoro.

Inserisci i tuoi dati e compila il questionario. In base alle tue risposte visualizzerai un semaforo verde (tutto ok) giallo (ci sono dei rischi) o rosso (prendi provvedimenti immediati). Potrai approfondire, sempre gratuitamente, con un secondo veloce questionario per avere indicazioni più dettagliate.

La sicurezza è un tema importante. In caso di incidente rischi procedimenti penali, multe e sequestro dell’azienda. Grazie al RISCHIOMETRO® puoi subito valutare lo stato delle cose e prendere decisioni importanti per salvaguardare il tuo lavoro e la tua vita non solo professionale.

Il RISCHIOMETRO® è una sorta di consulenza gratuita sullo stato di rischio della tua azienda. L’analisi ti permetterà di prendere decisioni informate in breve tempo.