Progetto Rischiometro

Progetto

Finalmente la formula segreta per la sicurezza in azienda

GLOBAL SERVICE SICUREZZA (G.S.S.)

I nostri clienti che lo hanno già scelto hanno ridotto gli incidenti di una percentuale che va tra l’88% e il 100%.
Hai capito bene, alcuni non subiscono più incidenti!

Se sei arrivato fin qui, significa che hai già visto alcuni miei video o letto alcune delle informazioni relative a Global Service Sicurezza.

Adesso voglio spiegarti nel dettagli di cosa si tratta e perché è una formula.

A partire dagli anni 90 ho iniziato a sperimentare e a lavorare fianco a fianco con gli imprenditori, prendendo nota di ogni singola esigenza. 
Ho inserito tutto in una sorta di database, e iniziato a formulare delle proposte. Non ti nascondo che in questi anni ho sbagliato anch’io, ma è così quando si sperimenta.

Quando abbiamo avuto abbastanza dati (oltre 1000 aziende clienti) con un algoritmo studiato appositamente abbiamo sintetizzato questi bisogni e abbiamo creato una procedura dettagliatissima, così dettagliata e precisa che non è possibile sbagliare.

È come avere un blocco sul motore della macchina che quando superi il limite di velocità si blocca e non ti permette di accelerare. L’unico modo per superare i limiti sarebbe di sabotare il meccanismo.

E qui è lo stesso. Diventa impossibile sbagliare e non mettere tutto e tutti in sicurezza, l’unico modo sarebbe di… sabotarti, e provocare un incidente apposta!

Ma non finisce qui, perché non si tratta solo di mettere al sicuro i tuoi dipendenti. Sappiamo bene entrambi che oltre a questo devi anche gestire le visite degli Enti di Controllo
Con Global Service Sicurezza tutti i tuoi documenti saranno in regola, gli ispettori troveranno un archivio ordinato e soprattutto ENTRO 2 ORE DALLA TUA CHIAMATA ARRIVA UN NOSTRO CONSULENTE.

Esatto, questo servizio si chiama Pronto Intervento Garantito, e ti aiutiamo ad affrontare con serenità questi sopralluoghi a sorpresa che non sono mai piacevoli.

Cosa comprende il G.S.S.

  • affiancamento protratto nel tempo per evitare sanzioni
  • specifico per la tua attività
  •  un unico referente,che coordina 60 professionisti settoriali
  • service manager dedicato
  • ufficio pianificazione per programmare le attività
  • ASSISTENZA IMMEDIATA
  • area clienti web
  • gestione scadenze
  • agevolazioni per i corsi
  • consulenza legale
  • consulenti per finanziamenti e formazione finanziata
  • RIDUZIONE PREMIO INAIL
  • liberarsi al 100% della sicurezza
  • RSPP esterno

VUOI SAPERNE DI PIÚ? fissa un appuntamento telefonico

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Siamo talmente sicuri della qualità del nostro servizio e dei risultati che in diversi anni abbiamo fatto ottenere ai nostri Clienti, che ti possiamo garantire “SODDISFATTO O RIMBORSATO”.

Potrai provare la nostra assistenza tramite il Global Service Sicurezza 2.0 (G.S.S.) e se nei primi 6 mesi non sarai soddisfatto e/o non manterremo la promessa, potrai recedere l’assistenza, senza alcuna penale e ti rimborseremo l’intera somma a noi versata.

Inoltre, tutti i bonus che ti avremo dato, le procedure trasferite e le valutazioni dei rischi elaborate, saranno di tua proprietà anche se vorrai interrompere l’assistenza.

AD OGGI, NON ABBIAMO ANCORA RICEVUTO NEMMENO UNA SOLA DISDETTA!

Perché scegliere proprio Remark e il G.S.S.

Per ogni euro speso in sicurezza, si ricava un utile almeno del doppio dell’investimento fatto.

Leggi questo articolo che dimostra perché spendere in sicurezza conviene e di come l’investimento torni indietro sempre al 100%

Di fatto il mio servizio in pratica può diventare praticamente GRATUITO, se ci pensi bene.

Considerati i risparmi che puoi ottenere, che ti permetterebbero di ripagare in parte o persino appieno l’investimento, di fatto è come avere la consulenza gratis!

“Prevenire è meglio che curare. Il detto funziona anche in azienda. Tanto che oggi il nuovo mantra del business declina sotto la voce “investimenti” in sicurezza sul lavoro. 

Non più, almeno non solo, un onere, ma un vero e proprio investimento. Come si fa con la ricerca, una nuova linea produttiva. Con alti ritorni economici.

E’ quanto sostiene una ricerca condotta da Issa, International Social Security Association, che ha dimostrato, numeri alla mano, che la prevenzione ha un guadagno netto, rispetto a costi e benefici, pari a 2,2. “

FONTE: Repubblica.it, 2012

chiama SUBITO il n° verde 800 970 865 per scoprire come ricevere una prima consulenza gratuita

Copyright © 2018 Remark S.r.l. – P.Iva: 03038190363